
Workshop
Digital Twin, Metaverse, e Green Tech
Innovare con le tecnologie emergenti
8 giugno 2023
Via Ernesto Calindri, 4
Milano- Innovation Center
Sei un Manager dell’Innovazione che vuole essere all’avanguardia e guidare il cambiamento all’interno della sua organizzazione?
NTT DATA Italia e IMH ti invitano a partecipare ad un workshop esclusivo, pensato appositamente per i Manager dell’Innovazione come te, dove potrai approfondire le ultime tecnologie protagoniste del cambiamento di oggi: Digital Twin, Metaverso e Green Tech.

Il workshop vuole fare leva sulla contaminazione cross-settoriale per favorire la generazione e condivisione di idee innovative che possono trasformare il modo di fare business.
Partecipando avrai l’opportunità di entrare in contatto con altri manager dell’innovazione dei settori Banking, Insurance e Telco, e di condividere esperienze e spunti che ti aiuteranno a promuovere l’innovazione technology-driven all’interno della tua organizzazione.
Unisciti a noi nel nostro workshop per ampliare e guidare la trasformazione della vostra organizzazione e diventare parte di una comunità in crescita di manager dell’innovazione impegnati a creare un futuro migliore per le imprese, la società e l’ambiente.
L’evento a numero chiuso è promosso da NTT Data Italia e Innovation Manager Hub e si svolgerà giovedì 8 giugno 2023 a Milano presso l’Innovation Center di Via Ernesto Calindri, 4.
Agenda del giorno
11:00 — Apertura lavori
11:00 | 13:00 — Ice breaking e Sessione esplorativa
Presentazioni su tecnologie in ambito Sostenibilità, Digital Twin e Metaverso
13:00 | 14:15 — Lunch
14:15 | 16:00 — Sessione collaborativa
Workshop strutturato con i partecipanti
16:00 – Fine lavori
L’obiettivo del workshop è quello di favorire la creazione e condivisione di idee innovative cosicché possano aiutare a trasformare il tuo modello di business. Partecipando a questo incontro avrai l’opportunità di entrare in contatto con altri manager dell’innovazione dei settori Banking, Insurance e Telco e condividere esperienze e best practice.