Innovation HR è il primo club
che lega il mondo dell’innovazione
a quello dell’HR.

IHR è nato nell’ambito della community dei manager dell’Innovazione Innovation Manager Hub e ne fanno parte tutti gli HR Director che sanno qual è l’impatto che i processi dell’innovazione stanno avendo, e avranno sempre più in futuro, anche sul mondo delle Risorse Umane.

  • In che misura la direzione HR innova i propri processi?
  • In che modo l’HR crea le condizioni per consentire all’innovazione di essere un importante elemento di competitività per la propria azienda?
  • In che misura l’HR è “Innovator”?

Durante tutto il 2024 il programma di IMH prevede incontri verticali che daranno risposta a queste e a molte altre domande. Gli eventi saranno una importante occasione di confronto e di networking.

Un progetto di IMH

DIVENTA MEMBRO DELLA COMMUNITY HR

OBIETTIVO

E’ intenzione di IMH di lanciare un brand in collaborazione con HR Link per mettere a disposizione delle direzioni HR uno spazio di condivisione relativo alle tematiche di innovazione in ambito risorse umane

TEMA

Innovazione in ambito HR e ruolo dell’HR Innovation manager.

ATTIVITÀ

Quattro eventi ibridi nel 2023. Gli eventi si presentano come momenti di confronto e apprendimento ad alto livello, in cui una serie di specialisti di alto livello, HRD e docenti si confrontano su temi relativi all’innovazione di prodotto e processo e all’innovazione organizzativa in relazione ai temi inerenti alle risorse umane o ambiti in cui operano le direzioni risorse umane.

L’evento lancio di IHR, ospiti di Webuild nelle sale della Triennale Milano.

Diventa membro della community di IHRInnovation for HR