#4 HUB Pisa

HR E FORMAZIONE PER INNOVARE
Martedì 12 dicembre dalle 16:00 alle 18:00

Martedì 12 dicembre dalle 16:00 alle 18:00, si è tenuto il quarto hub di Innovation HR, la prima community che lega il mondo dell’innovazione a quello dell’HR, organizzato in collaborazione con CAFRE – Università di Pisa, Centro Interdipartimentale per l’Aggiornamento, la Formazione e la Ricerca Educativa

Tema di questo incontro:
HR E FORMAZIONE PER INNOVARE​

ABSTRACT

“Sapere, saper fare e saper essere” rappresentano le tre dimensioni fondamentali cui si riferisce l’HR.
Di fronte a questa consapevolezza, quali sfide interessano gli HR? In quale direzione formare gli HR per valorizzare le competenze? Quali opportunità di crescita professionale cogliere per gestire il cambiamento e/o rimanere competitivi? Come un HR può rappresentare la guida di un approccio innovativo? Quale contributo educativo possono fornire gli HR al sistema formativo? ​

Una sfida formativa costante che, una volta colta, consente e favorisce la crescita del singolo e dell’organizzazione, anche in una prospettiva di innovazione.
La Direzione HR come leva del cambiamento necessario per passare dalla teoria alla pratica, dalla cura delle relazioni all’individuazione di strategie vincenti per aprirsi al mercato.

Risponderemo a queste e altre domande nel corso dell’ultimo appuntamento 2023 di Innovation HR, in compagnia della prof.ssa Serena Gianfaldoni, Docente di Gestione delle Risorse Umane presso l’Università di Pisa.
L’evento conclusivo di questo primo anno di IHR è organizzato in collaborazione con CAFRE Università di Pisa, Centro interdipartimentale per l’Aggiornamento, la Formazione e la Ricerca Educativa e avrà luogo il prossimo 12 dicembre.

Come partecipare

L’evento sarà in versione #phygital con la possibilità di partecipare in presenza.

PARTECIPA IN PRESENZA >>

La capienza posti è limitata (max 50) ma chi non potrà essere presente potrà comunque seguire in streaming l’evento dalla piattaforma IMH.

PARTECIPA ON LINE >>

Una volta effettuata la registrazione in piattaforma sarà possibile prendere parte ai prossimi eventi, rivedere quelli passati, e fare networking con i principali player del mondo dell’innovazione.

 

Partner:

Registrati per partecipare in presenza


VUOI DIVENTARE PARTNER DELLE HUB 2023?

CONTATTACI per avere informazioni relativamente alle opportunità di sponsorship e visibilità!